Prefazione
Anche quest'anno sono orgoglioso di poter far nascere l’antologia di poesia Alda nel cuore, in onore di Alda Merini, raccolta giunta alla sua DODICESIMA edizione, oltre un decennio di poesia insieme a tanti Autori nel nome di Alda Merini e omaggiandola nel giorno del suo compleanno... il 21 Marzo, che è anche la giornata mondiale della poesia, a ben ragione.
Il tema delle poesie è rimasto libero, concedendo ampio spazio anche a tematiche come il disagio psichico e sociale, gli ultimi, gli emarginati.
Questo volume sarà on line come libro elettronico, ovvero e-book, visibile liberamente e gratuitamente sul portale internazionale Calameo.
Inoltre gli Autori riceveranno in dono una copia in formato digitale per poterla leggere anche off-line su ogni dispositivo: pc, notebook, smartphone, tablet, ebook-reader.
Ringrazio tutti gli Autori che hanno aderito a questa iniziativa totalmente gratuita, alla quale lavoro solo per passione e amore della poesia ormai da vari anni, spronato dal vostro entusiasmo.
Ringrazio anche tutti gli appassionati di poesia che ci seguono nei vari portali internazionali e nei social media dall’Italia e da tutto il mondo.
Grazie ad Alda Merini per quello che riesce a farci amare così intensamente.
Matteo Cotugno
Nessun commento:
Posta un commento